Tutte 728×90
Tutte 728×90

Maltrattamenti in famiglia, un arresto a Lattarico

Maltrattamenti in famiglia, un arresto a Lattarico

Al termine del rito direttissimo celebratosi al Tribunale di Cosenza, l’uomo è stato rimesso in libertà, con divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa.

Una persona è stata arrestata a Lattarico dai Carabinieri della locale Stazione per il reato di “maltrattamenti in famiglia” ai danni della sua compagna e convivente. Si tratta di un 63enne. I militari sono intervenuti nrl corso dell’ennesima lite, culmine di una serie di episodi vessatori subiti dalla vittima nel tempo, acuitisi negli ultimi mesi e nel contesto di una relazione divenuta sempre piu’ tormentata. Al termine del rito direttissimo celebratosi al Tribunale di Cosenza, l’uomo è stato rimesso in libertà, con divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa.

Nella stessa nottata i militari dell’aliquota radiomobile della compagnia hanno denunciato in stato di libertà un 28enne di Luzzi per il reato di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, avendo riscontrato, al termine degli accertamenti di rito, la presenza di tracce di sostanze stupefacenti nel sangue del giovane.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it