Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Catanzaro: due bus navetta per i tifosi rossoblù

Cosenza-Catanzaro: due bus navetta per i tifosi rossoblù

Vista l’importanza del derby e il particolare orario in cui verrà disputata la partita, la società ha chiesto all’Amaco di attivare un servizio in più per i fan dei Lupi. Ecco i percorsi.

La Società Cosenza Calcio invita i sostenitori interessati a partecipare al derby tra Cosenza e Catanzaro del 22 dicembre 2016 alle ore 14:30 presso lo Stadio San Vito Gigi Marulla, a munirsi di tagliando con largo anticipo per evitare disguidi legati al massiccio afflusso di tifosi allo Stadio. L’orario di svolgimento della partita e l’importanza della gara, che rientra tra le partite a rischio ordine pubblico, potrebbero causare rallentamenti alla viabilità cittadina e non permettere l’arrivo allo stadio in orario utile per assistere all’evento. La Società, al fine di facilitare l’accesso all’impianto sportivo e limitare gli inconvenienti legati alla mobilità della tifoseria, ha chiesto, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e l’Amaco, l’attivazione di un servizio navetta per il trasporto dei tifosi rossoblù.
Dalle ore 13:00 sarà attivato il servizio navetta, con partenza da Piazza Mancini, che effettuerà due diversi percorsi:
A) Piazza Mancini, Viale Trieste, Corso Vittorio Veneto, Via Misasi/Roma, Piazza Loreto, Via Caloprese, Piazza Europa, via degli Stadi, Stadio San Vito Gigi Marulla.

B) Piazza Mancini, Via Popilia, Viale Cosmai, Parco Nicholas Green, Viale Magna Grecia, Stadio San Vito Gigi Marulla.

Related posts