venerdì,Marzo 29 2024

Young Boys Cassano, altro acquisto. Per l’attacco ecco Aronne dal Città di Rossano

La squadra di mister De Sanzo sistema l’attacco. Aronne nella prima parte di stagione, ha messo a segno già 4 reti ed in passato ha giocato anche in Serie D con il Castrovillari.   Nuovo arrivo per lo Young Boys Cassano. La capolista del Girone A di Prima Categoria si assicura le prestazioni dell’attaccante Gabriele

Young Boys Cassano, altro acquisto. Per l’attacco ecco Aronne dal Città di Rossano

La squadra di mister De Sanzo sistema l’attacco. Aronne nella prima parte di stagione, ha messo a segno già 4 reti ed in passato ha giocato anche in Serie D con il Castrovillari.

 

Nuovo arrivo per lo Young Boys Cassano. La capolista del Girone A di Prima Categoria si assicura le prestazioni dell’attaccante Gabriele Aronne. Il calciatore classe 1991, in questa prima parte di stagione, ha militato nel Città di Rossano, mettendo a segno 4 reti, prima di essere svincolato una settimana fa. Lo scorso anno invece, Aronne ha giocato sempre in Prima Categoira nel Marina di Schiavonea. Attaccante esperto con trascorsi anche in Serie D con il Castrovillari, il nuovo arrivo in casa Cassano (il 4° in questa sessione di mercato), conferma che la squadra di mister De Sanzo, vuole giocarsi fino alla fine le possibilità di vincere il campionato. Dopo quasi un girone passato ed il primo posto, i cassanesi hanno iniziato a prenderci gusto. (Alessandro Storino)