Prima Categoria

Coppa Calabria, oggi scendono in campo Krosia e Cetraro per il Ritorno dei Quarti di Finale

La partita era prevista per il 30 novembre, ma è stata rinviata ad oggi per motivi di prevenzione, visti i disordini tra Mirto Crosia e Cetraro di 3 giorni prima. Il Krosia parte dal 2-0 della partita d’andata.

 

Giovedì pretanalizio in campo per Krosia e Cetraro. Le due squadre di Prima Categoria, oggi si ritroveranno contro una contro l’altra sullo Ionio per il Ritorno dei Quarti di Finale di Coppa Calabria. La partita, originariamente prevista per lo scorso 30 novembre, fu rinviata alla data odierna per motivi di prevenzione visto i disordini che si verificarono il 27 novembre nella gara di campionato tra il Mirto Crosia (l’altra squadra di Crosia) ed il Cetraro. La Lega non ritenne sicuro far tornare i tirrenici sullo Ionio soltanto 3 giorni dopo i fatti. Ed ecco quindi il rinvio ad oggi. Il Krosia parte da una situazione di netto vantaggio visto il 2-0 con cui si è imposto sullo Ionio, ma nell’ultimo periodo il Cetraro ha dimostrato di aver ritrovato la forma migliore, al contrario degli ionici che non stanno attraversando un momento particolarmente brillante. Staremo a vedere oggi pomeriggio cosa succederà. Chi passerà il turno, affronterà la capolista del Girone B, ovvero i crotonesi del Casabona. Si inizia alle ore 14,30.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina