martedì,Marzo 19 2024

Coppa Calabria, oggi scendono in campo Krosia e Cetraro per il Ritorno dei Quarti di Finale

La partita era prevista per il 30 novembre, ma è stata rinviata ad oggi per motivi di prevenzione, visti i disordini tra Mirto Crosia e Cetraro di 3 giorni prima. Il Krosia parte dal 2-0 della partita d’andata.   Giovedì pretanalizio in campo per Krosia e Cetraro. Le due squadre di Prima Categoria, oggi si

Coppa Calabria, oggi scendono in campo Krosia e Cetraro per il Ritorno dei Quarti di Finale

La partita era prevista per il 30 novembre, ma è stata rinviata ad oggi per motivi di prevenzione, visti i disordini tra Mirto Crosia e Cetraro di 3 giorni prima. Il Krosia parte dal 2-0 della partita d’andata.

 

Giovedì pretanalizio in campo per Krosia e Cetraro. Le due squadre di Prima Categoria, oggi si ritroveranno contro una contro l’altra sullo Ionio per il Ritorno dei Quarti di Finale di Coppa Calabria. La partita, originariamente prevista per lo scorso 30 novembre, fu rinviata alla data odierna per motivi di prevenzione visto i disordini che si verificarono il 27 novembre nella gara di campionato tra il Mirto Crosia (l’altra squadra di Crosia) ed il Cetraro. La Lega non ritenne sicuro far tornare i tirrenici sullo Ionio soltanto 3 giorni dopo i fatti. Ed ecco quindi il rinvio ad oggi. Il Krosia parte da una situazione di netto vantaggio visto il 2-0 con cui si è imposto sullo Ionio, ma nell’ultimo periodo il Cetraro ha dimostrato di aver ritrovato la forma migliore, al contrario degli ionici che non stanno attraversando un momento particolarmente brillante. Staremo a vedere oggi pomeriggio cosa succederà. Chi passerà il turno, affronterà la capolista del Girone B, ovvero i crotonesi del Casabona. Si inizia alle ore 14,30.