giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza-Catanzaro: imposti divieti di circolazione

Il provvedimento si è reso necessario per I 251 supporter giallorossi che affluiranno allo Stadio San Vito-Marulla ed anche per ragioni di ordine pubblico. In occasione della partita di calcio Cosenza-Catanzaro, valevole per il campionato di Lega Pro, che si giocherà giovedì 22 dicembre, alle ore 14.30, allo Stadio “San Vito-G. Marulla”, la Polizia Municipale adotta

Cosenza-Catanzaro: imposti divieti di circolazione

Il provvedimento si è reso necessario per I 251 supporter giallorossi che affluiranno allo Stadio San Vito-Marulla ed anche per ragioni di ordine pubblico.

In occasione della partita di calcio Cosenza-Catanzaro, valevole per il campionato di Lega Pro, che si giocherà giovedì 22 dicembre, alle ore 14.30, allo Stadio “San Vito-G. Marulla”, la Polizia Municipale adotta i seguenti provvedimenti su traffico e sosta:
su viale Magna Grecia, in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra la Rotonda di raccordo con la ex SS19 Bis e la Rotonda all’altezza del ponte per Castrolibero:
– DIVIETO di SOSTA con RIMOZIONE, dalle ore 12.00 alle ore 18.00 e comunque fino a cessate esigenze; DIVIETO di TRANSITO veicolare e pedonale, dalle ore 12.00 alle ore 18.00 e comunque fino a cessate esigenze;
su via G. Formoso: DIVIETO di TRANSITO veicolare e pedonale, dalle ore 12.00 alle ore 18.00 e comunque fino a cessate esigenze.

Si consigliano i seguenti tragitti alternativi:
i veicoli provenienti o diretti a Castrolibero potranno percorrere via Degli Stadi;
i veicoli diretti a Rende potranno percorrere via Panebianco;
i pedoni per raggiungere lo stadio dovranno percorrere via degli Stadi. (arc)