Tutte 728×90
Tutte 728×90

Nel nome di Gigi Marulla e Piero Romeo. La Tribuna A omaggia gli dei del San Vito [VIDEO]

Nel nome di Gigi Marulla e Piero Romeo. La Tribuna A omaggia gli dei del San Vito [VIDEO]
Photo Credit To Mannarino Salvatore

La coreografia allestita dai supporter che popolano quel settore è stata dedicata al compianto bomber rossoblù e allo storico leader: “La nostra bandiera – il nostro ideale”.

Nel nome di Gigi Marulla e di Piero Romeo, nel nome degli dei dello stadio San Vito. Inizia così il derby di Calabria tra Cosenza e Catanzaro, con la Tribuna A a dedicare al compianto capitano e allo storico leader degli ultrà la coreografia tanto attesa. Le loro due effigi hanno accompagnato in campo le formazioni mentre sugli spalti si dava vita al consueto spettacolo di colori.

“La nostra bandiera – il nostro ideale” hanno scritto su di un lungo striscione i supporter che popolano quel settore. E’ un atto che, a distanza di un anno e mezzo dalla scomparsa dello storico capitano, ha commosso il figlio Kevin, team manager della squadra che ha osservato il tutto con gli occhi lucidi da bordo campo. Applausi scroscianti dai presenti, con il nome di Gigi Marulla che è riecheggiato forte al San Vito come quando faceva gol a grappoli. No, il Cosenza non avrà mai altri dei al di fuori di loro. Anche oggi il giuramento è stato ripetuto solennemente. (Antonio Clausi)

Related posts