mercoledì,Aprile 30 2025

Statella: “Sarebbe stato fantastico legare il mio nome ad una storica vittoria”

L’esterno rossoblu precisa: “Abbiamo messo sotto il Catanzaro che giocava con una linea difensiva folta. Poi dopo il gol abbiamo pensato di averla vinta ed invece è arrivato un pari che ci ha gelato”. Un pari che smorza gli entusiasmi. Il Cosenza in vantaggio poteva e doveva mettere in ghiaccio la gara. E invece una

Statella: “Sarebbe stato fantastico legare il mio nome ad una storica vittoria”

L’esterno rossoblu precisa: “Abbiamo messo sotto il Catanzaro che giocava con una linea difensiva folta. Poi dopo il gol abbiamo pensato di averla vinta ed invece è arrivato un pari che ci ha gelato”.

Un pari che smorza gli entusiasmi. Il Cosenza in vantaggio poteva e doveva mettere in ghiaccio la gara. E invece una disattenzione disarmante ha consentito al Catanzaro di pareggiare. A fine gara questo il commento di Statella. “Siamo amareggiati perché volevamo vincere per i tifosi e chiudere l’anno in bellezza. Adesso vedremo a Taranto. Il gol? Una gioia immensa. Legare il mio nome ad una vittoria in casa dopo tanti anni…beh ci tenevo tantissimo. Abbiamo messo sotto il Catanzaro che giocava con una linea difensiva folta. Poi dopo il gol abbiamo pensato di averla vinta ed invece è arrivato un pari che ci ha gelato”. (co.ch.)

Articoli correlati