Cosenza Calcio

Zavettieri: “Ho il rammarico per il doppio palo sull’1-1”

Il tecnico giallorosso precisa: “Abbiamo giocato una buona gara e non posso che essere soddisfatto della prestazione. Il derby è sempre una partita speciale ma la prova gagliarda dei miei ha dimostrato che siamo una squadra viva”.

Resuscita il Catanzaro al San Vito. Una squadra in crisi si riprende dopo un pareggio conquistando in una fase “dormiente” del Cosenza. Questo il commento a fine gara del tecnico giallorosso Zavettieri. “Avevamo pensato di limitare il Cosenza nel primo tempo e accelerare per quanto fosse possibile nella ripresa. Anche se ho il rammarico per il doppio palo dopo il gol del pari. Abbiamo giocato una buona gara e non posso che essere soddisfatto della prestazione. Il derby è sempre una partita speciale ma la prova gagliarda dei miei ha dimostrato che siamo una squadra viva, organizzata e che può risollevarsi in classifica. Oggi avevamo in campo una squadra giovanissima. Abbiamo un punto in più rispetto all’inizio di campionato e non abbiamo perso il derby. Ora pensiamo a lavorare bene”. (co.ch.)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina