Tutte 728×90
Tutte 728×90

Ufficiale: esonerato Roselli, il Cosenza (per ora) a De Angelis. Erra in pole

Ufficiale: esonerato Roselli, il Cosenza (per ora) a De Angelis. Erra in pole

Al tecnico è stata fatale la mancata vittoria sul Catanzaro. Il suo vice dirigerà gli allenamenti, nel frattempo il club è alla ricerca del nuovo sostituto.

Dopo l’incontro di questa mattina, Via degli Stadi ha divulgato il comunicato con cui solleva dall’incarico Giorgio Roselli. “La Società Cosenza Calcio  – si legge – comunica che è stato sollevato dal suo incarico l’allenatore Giorgio Roselli. La squadra sarà temporaneamente affidata all’allenatore in seconda Stefano De Angelis. Il Cosenza Calcio ringrazia Giorgio Roselli per l’impegno profuso negli oltre due anni in cui è stato alla guida  tecnica della squadra rossoblù e gli augura le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera”. E’ stato fatale al trainer umbro il pareggio contro il Catanzaro in una partita che il pubblico rossoblù, non solo il presidente, si aspettavano di vincere.

L’allenamento odierno, annullato in un primo momento, è stato ripristinato per le ore 15.30. Al timone, come indicato dal comunicato ufficiale, ci sarà Stefano De Angelis a cui è stata momentaneamente affidata la squadra. Il nuovo tecnico, tuttavia, verrà scelto solo dopo che Guarascio avrà chiarito la posizione di Cerri. Alessandro Erra è il tecnico che piace ad Eugenio Guarascio e che già in occasione di Cosenza-Catania ha assistito dalle tribune al match con gli etnei. E’ legato al Catanzaro, prima dovrà liberarsi.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it