Cronaca

Bar frequentato da pregiudicati. Prefetto sospende licenza per 12 giorni

 Il provvedimento, secondo quanto reso noto dalla Questura,  è stato accertato che è frequentato da numerosi pregiudicati, peraltro, spesso sorpresi in evidente stato di ubriachezza. 

Il questore di Cosenza, di Luigi Liguori, ha disposto la sospensione della licenza nei confronti del titolare di un noto Bar di Via Panebianco per la durata di 12 giorni. Il provvedimento, secondo quanto reso noto dalla questura con un comunicato, è scaturito dai molteplici controlli effettuati dalla Polizia di Stato nel locale nel corso dei quali, sistematicamente, è stato accertato che è frequentato da numerosi pregiudicati, peraltro, spesso sorpresi in evidente stato di ubriachezza. A motivare il provvedimento, inoltre, sono state anche le diverse segnalazioni per liti e risse, che negli ultimi mesi hanno richiesto l’intervento, anche in ore notturne, delle forze di polizia.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina