Cosenza Calcio

Taranto-Cosenza: dirigera Volpi di Arezzo

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Spensieri della sezione di Genova e da Giuseppe Perrotti di quella di Campobasso.

Sarà un fischietto toscano a dirigere il match dello Iacovone tra il Taranto e il Cosenza. Firenze ha infatti designato il signor Manuel Volpi della sezione di Arezzo quale arbitro per il delicato confronto di giovedì sera che vedrà di fronte due formazioni alla ricerca di punti. I calabresi vogliono tornare al quinto posto e tenere a distanza il Catania, mentre i pugliesi hanno bisogno di una vittoria per respirare aria pulita e non avvelenata dai fumi della zona retrocessione. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Spensieri della sezione di Genova e da Giuseppe Perrotti di quella di Campobasso. Per ciò che concerne i precedenti, Volpi e Perrotti sono all’esordio con i Lupi, mentre Spensieri sbandierò qualche mese fa in Cosenza-Paganese 2-1. Ecco le altre designazioni.

AKRAGAS-LECCE Fourneau di Roma 1
CATANIA-FIDELIS ANDRIA Marchetti di Ostia Lido
CATANZARO-VIRTUS FRANCAVILLA Raciti di Acireale
FOGGIA-SIRACUSA Robilotta di Sala Consilina
FONDI-VIBONESE De Santis di Lecce
MELFI-JUVE STABIA Luciano di Lamezia Terme
MESSINA-REGGINA Guccini di Albano Laziale
MONOPOLI-CASERTANA Andreini di Forlì
PAGANESE-MATERA Paolini di Ascoli Piceno

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina