Cosenza Calcio

Taranto, preso il terzino sinistro Som per far fronte all’emergenza

Gli ionici contro il Cosenza non potranno contare su Stendardo infortunato e su De Giorgi squalificato. In dubbio anche la presenza di Altobello.

L’emergenza in cui si è trovato il Taranto dopo la gara con il Matera (infortuni di Stendardo e Altobello, sommati alla squalifica di De Giorgi) hanno accelerato la trattativa con Thomas Som (’88). L’esterno sinistro camerunese da qualche è ufficialmente un calciatore ionico e giovedì contro i Lupi potrà già scendere in campo. In prova da quasi un mese, il terzino sinistro camerunense cercato un anno fa anche dal Cosenza, vanta oltre 160 presenze tra i professionisti.

Il mercato del Taranto, tuttavia, è in evoluzione. Dopo l’addio di Pellegrino Albanese (’91), che ha rescisso il contratto per potersi legare alla Nocerina, sembrano imminenti altre due cessioni in casa Taranto. Quelle di Toni Garcia (’91) e Giuseppe Pirrone (’86). Il primo dovrebbe far ritrorno in Spagna, il secondo ha diverse richieste dalla Lega Pro (Vibonese, Viterbese, Messina) e nei prossimi giorni, con la riapertura del mercato, prenderà la decisione definitiva. (blunote.it)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina