Tutte 728×90
Tutte 728×90

Taranto, preso il terzino sinistro Som per far fronte all’emergenza

Taranto, preso il terzino sinistro Som per far fronte all’emergenza

Gli ionici contro il Cosenza non potranno contare su Stendardo infortunato e su De Giorgi squalificato. In dubbio anche la presenza di Altobello.

L’emergenza in cui si è trovato il Taranto dopo la gara con il Matera (infortuni di Stendardo e Altobello, sommati alla squalifica di De Giorgi) hanno accelerato la trattativa con Thomas Som (’88). L’esterno sinistro camerunese da qualche è ufficialmente un calciatore ionico e giovedì contro i Lupi potrà già scendere in campo. In prova da quasi un mese, il terzino sinistro camerunense cercato un anno fa anche dal Cosenza, vanta oltre 160 presenze tra i professionisti.

Il mercato del Taranto, tuttavia, è in evoluzione. Dopo l’addio di Pellegrino Albanese (’91), che ha rescisso il contratto per potersi legare alla Nocerina, sembrano imminenti altre due cessioni in casa Taranto. Quelle di Toni Garcia (’91) e Giuseppe Pirrone (’86). Il primo dovrebbe far ritrorno in Spagna, il secondo ha diverse richieste dalla Lega Pro (Vibonese, Viterbese, Messina) e nei prossimi giorni, con la riapertura del mercato, prenderà la decisione definitiva. (blunote.it)

Related posts