giovedì,Marzo 28 2024

Tedeschi: «Basta guardare indietro, ripartiamo da oggi»

Il difensore rossoblu sottolinea: “L’esonero di Roselli è stata una sconfitta di tutti. Oggi abbiamo messo l’intensità e la voglia di vincere per riscattarci personalmente. Abbiamo interpretato bene la gara, dall’inizio alla fine”. Questo il commento a fine gara del difensore Tedeschi ai microfoni di Jonica Radio. “L’esonero di Roselli è stata una sconfitta di

Tedeschi: «Basta guardare indietro, ripartiamo da oggi»

Il difensore rossoblu sottolinea: “L’esonero di Roselli è stata una sconfitta di tutti. Oggi abbiamo messo l’intensità e la voglia di vincere per riscattarci personalmente. Abbiamo interpretato bene la gara, dall’inizio alla fine”.

Questo il commento a fine gara del difensore Tedeschi ai microfoni di Jonica Radio. “L’esonero di Roselli è stata una sconfitta di tutti. Oggi abbiamo messo l’intensità e la voglia di vincere per riscattarci personalmente. Abbiamo interpretato bene la gara, dall’inizio alla fine. Siamo stati superiori ad un Taranto che ha avuto difficoltà in dieci. Però abbiamo messo in mostra tutte le nostre qualità. La classifica? Abbiamo perso qualche punto di troppo ma basta guardare indietro, partiamo dalla gara di oggi e iniziamo a guardare avanti. Non avremo un inizio facile nel 2017 ma noi ce la metteremo tutta”. Bruciato il bus della Reggina. Tedeschi precisa. “Brutte cose quelle successe alla Reggina. Come accaduto a loro poteva accadere a chiunque. Non è la prima volta che capitano certi episodi. Noi con passione e tanti sacrifici ci mettiamo in gioco e si può vincere o perdere ma mai far finire una gara con atti di violenza”. (co.ch.)