Cronaca

Schiaffi e pugni all’ex marito della compagna. Due denunce

Il 27 dicembre scorso due uomini di 42 e 55 anni sono stati denunciati dopo aver picchiato un uomo presso la sua abitazione. La vittima se l’è cavata con una prognosi di 15 giorni.

I Carabinieri di Torano Castello hanno arrestato un uomo di 50 anni, di Petilia Policastro per danneggiamento. I militari hanno eseguito un provvedimento del Tribunale di Lecco, dovendo l’uomo espiare la pena residua di 10 mesi di reclusione per un reato commesso a Lecco nel febbraio del 2012.

A Luzzi, i militari hanno denunciato un quarantaduenne del luogo e un cinquantacinquenne cosentino per lesioni personali e minacce. I due uomini, nella serata del 27 dicembre scorso, si erano recati presso l’abitazione di un trentacinquenne cosentino residente a Luzzi, ex marito della compagna del quarantaduenne e, dopo averlo minacciato, lo hanno colpito ripetutamente con violenti schiaffi e pugni al volto e al corpo, costringendolo a ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Cosenza, con una prognosi di 15 giorni.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina