Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza canta e balla al ritmo di Alvaro Soler: piazza Bilotti piena per Capodanno

Cosenza canta e balla al ritmo di Alvaro Soler: piazza Bilotti piena per Capodanno

La “nuova” piazza di Cosenza si diverte con il concerto del cantautore spagnolo che si esibisce dopo l’una di notte, portando sul palco i due successi più famosi. Il sindaco Mario Occhiuto dedica la serata ai giovani e gongola per l’ennesimo successo di Capodanno. Migliaia di persone hanno riempito il centro di Cosenza.

Un successo a ritmo di musica. Alvaro Soler, il giovane cantautore spagnolo che sta riscuotendo tantissimi apprezzamenti in campo nazionale e internazionale, ieri sera ha brindato al nuovo anno con la città di Cosenza. Piazza Bilotti, la cui superficie è stata inaugurata qualche settimana addietro, è stata affollata come non mai da tutti i cosentini e non che, finito di degustare il Cenone di Capodanno, hanno preferito il freddo della piazza al caldo dei locali.

Alvaro Soler è stato presentato intorno all’una di notte, ma qualche attimo prima il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto – soddisfatto per il colpo d’occhio di piazza Bilotti – ha inteso rivolgere gli auguri di buon anno ai suoi concittadini, spiegando che l’amministrazione comunale per l’ultimo giorno del 2016 ha voluto dedicare la serata ai giovani.

Alvaro Soler ha portato sul palco le sue due canzoni più famose: “Sofia” ed “El Mismo Sol”. Due singoli che gli hanno permesso di scalare in poco tempo le classifiche italiane e di farsi conoscere dal pubblico giovane. Un successo così grande, tanto da essere chiamato nella giuria di “XFactor”, il talent musicale di SkyUno.

Ruggero Pegna immortala Alvaro Soler sul palco di piazza Bilotti
Ruggero Pegna immortala Alvaro Soler sul palco di piazza Bilotti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ancora una volta, dunque, il Capodanno di Cosenza è stato un momento di grande festa e socializzazione che ogni anno si arricchisce di nuovi artisti che, anche ieri, si sono esibiti nelle altre zone della città.

Related posts