Fiocco rosa a Cosenza: è una femminuccia la prima del 2017
Maria è venuta alla luce presso il Sacro Cuore, mentre in Calabria puntuale come un orologio svizzero allo scoccare della mezzanotte è nato Mattia. E’ cosentino il primo fiocco rosa in Calabria del 2017. Al Sacro Cuore, infatti, è nata Maria che anticipato di qualche ora un’altra bambina venuta stavolta alla luce all’Annunziata intorno alle
Maria è venuta alla luce presso il Sacro Cuore, mentre in Calabria puntuale come un orologio svizzero allo scoccare della mezzanotte è nato Mattia.
E’ cosentino il primo fiocco rosa in Calabria del 2017. Al Sacro Cuore, infatti, è nata Maria che anticipato di qualche ora un’altra bambina venuta stavolta alla luce all’Annunziata intorno alle 9. Puntuale come un orologio svizzero, invece, Mattia è nato allo scoccare della mezzanotte presso gli ospedali Riuniti di Reggio Calabria. A ruota, sempre in riva allo Stretto, è toccato a Domenico. Il secondo nato dell’anno, in ordine cronologico, è stato un altro maschietto a San Giovanni di Dio (provincia di Crotone). All’una e 38 minuti a Vibo Valentia il quarto parto in regione: a sventolare fiero è stato il colore azzurro grazie a Leonardo: 3,8 chilogrammi di peso. Alle 2.30, al Pugliese Ciaccio di Catanzaro è arrivato, invece, Lorenzo Benito. Poi l’attenzione si è spostata su Cosenza.