Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Valoti «incontro proficuo». Domani Guarascio vede Cerri

Cosenza-Valoti «incontro proficuo». Domani Guarascio vede Cerri

All’ex direttore sportivo dell’Albinoleffe verrà proposto un contratto fino al 2018. Il presidente però domani ne parlerà con l’attuale capo dell’area tecnica rossoblù.

Fonti interne della società hanno definito l’incontro tra il presidente e Aladino Valoti «molto proficuo e interessante». Le parti, tuttavia, torneranno a parlarsi nei prossimi giorni per definire i dettagli dell’accordo che sembra sempre più probabile. Il summit si è svolto a Lamezia Terme negli uffici di Guarascio come di consuetudine in occasioni del genere.

Salvo colpi di scena dell’ultimo momento, l’ex centrocampista del Cosenza dovrebbe diventare il nuovo uomo-mercato rossoblù, pronto a rafforzare la squadra e a legarsi a Via degli Stadi fino al 2018. Di questo e del suo contratto, però, se ne parlerà in maniera approfondita dopo che il patron svelerà le proprie decisioni a Massimo Cerri, atteso a Lamezia Terme per domani mattina. Decaduto il Cda di cui faceva parte, è probabile che gli venga offerto un nuovo ruolo, con mansioni da svolgere in tandem con Aladino Valoti.

La possibilità di presentare il nuovo organigramma nel giro di 48-72 ore potrebbe lasciare spazio ad una più verosimile idea di convocare la stampa per l’inizio della nuova settimana in concomitanza con la ripresa degli allenamenti. L’annuncio, però, arriverebbe prima.

Related posts