Cosenza Calcio

Domani il Crotone si allena al Marca. Un po’ di Serie A a Cosenza

I rossoblù pitagorici ospiti nel centro sportivo di Andrea Cariola e del compianto Gigi Marulla per una seduta mattutina in vista della trasferta di Roma con la Lazio.

Un po’ di Serie A a Cosenza. In attesa di tuffarsi a piè pari nel mercato di gennaio, il Crotone domani mattina dalle 9.30 svolgerà una seduta di allenamento sul sintetico del Marca. L’impianto di Andrea Cariola e del compianto Gigi Marulla ospiterà la formazione pitagorica che ha iniziato a preparare la delicata trasferta di Roma, dove affronterà la lanciatissima Lazio di Simone Inzaghi. Per non perdere un giorno di lavoro lo staff tecnico ha deciso di fermarsi a Cosenza, da cui ripartire successivamente per la Capitale. I rossoblù di Nicola annaspano all’ultimo posto in classifica, ma l’andamento di chi precede i pitagorici non è entusiasmante. E’ questo, pertanto, il dato da cui il ds Ursino e il patron Vrenna ripartiranno: l’Empoli, che dista solo cinque lunghezze, è già stato messo nel mirino.

Sul mercato il Crotone sta cercando di portare allo Scida calciatori di categoria che possano alzare il livello medio del collettivo. Il primo è la mezzala brasiliana della Roma Gerson, elemento che fatica a trovare spazio in giallorosso ma che ha bisogno di giocare con continuità. In attacco sono stati fatti dei sondaggi con Budimir della Sampadoria (sarebbe un clamoroso ritorno, ndr) e con Djordjevic della Lazio. Con l’Inter discorso aperto per i prestiti di Yao, Gnoukouri e Biabiany (gli ultimi due contesi in modo serrato dal Bologna).

Per ciò che concerne la sfida con la Juventus, recupero previsto il prossimo 8 febbraio in riva allo Ionio, per lo stadio del Crotone è già praticamente scontato il sold-out. Sono centinaia i cosentini che vorranno accaparrarsi il proprio tagliando per non perdersi lo spettacolo più importante della stagione: applaudire dal vivo Dybala, Higuain e Buffon che illumineranno la Calabria intera con le loro giocate.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina