Tutte 728×90
Tutte 728×90

Tutto pronto per il mercato. Il Cosenza però prima deve trovare il ds

Tutto pronto per il mercato. Il Cosenza però prima deve trovare il ds

Domani si alza il sipario sulla sessione invernale. Entro giovedì il club rossoblù scioglierà le riserve sul nuovo direttore sportivo e sulla posizione di De Angelis.

Rombano i motori delle squadre. Da domani i club italiani potranno intervenire sul mercato per correggere alcuni errori commessi durante la sessione estiva o per colmare defezioni e mancanze nella rosa.

L’apertura è fissata per domani 3 gennaio 2017. A disposizione delle dirigenze poco meno di un mese per portare a termine tutte le trattative. Il 31 gennaio 2017, alle 23, è prevista infatti la chiusura del mercato, l’ora X per il deposito in Lega dei contratti. Il Cosenza ancora non ha alcun movimento in agenda, cosa subordinata alla scelta del direttore sportivo e dell’allenatore. Da Via degli Stadi fanno sapere che massimo giovedì Guarascio darà la comunicazione ufficiale circa i nuovi condottieri dei rossoblù per tuffarsi così nelle manovre di mercato.

Anche per quest’anno, nel frattempo, AIC e Lega Pro hanno confermato l’istituzione della sosta invernale pari a 9 giorni consecutivi durante la quale sarà vietata ogni attività agonistica ufficiale o non ufficiale, nonché di allenamento. Pertanto, dopo le partita di Taranto disputata il 29 dicembre, la società ha concesso un periodo di vacanza che prevede la ripresa delle sedute domenica 8 gennaio 2017.

Related posts