Cosenza Calcio

Il Crotone si allena al Marca tra selfie di tifosi e volti noti del calcio cosentino

I pitagorici stamattina hanno sostenuto una seduta di allenamento sul sintetico del centro sportivo di Andrea Cariola e del compianto Gigi Marulla. Tanti gli sportivi di Cosenza presenti.

Qualche minuto di attesa in più, ma alla fine il pullman del Crotone è arrivato a destinazione. La formazione di Nicola stamattina si è allenata presso il centro sportivo Marca, struttura di proprietà di Andrea Cariola e del compianto Gigi Marulla. Un allenamento organizzato nei giorni scorsi in modo da spezzare il viaggio fino a Roma, dove domenica Claiton e compagni affronteranno la Lazio in campionato.

C’erano tanti ragazzi che hanno chiesto un selfie ai calciatori più rappresentativi come Falcinelli, Palladino e Trotta, ma c’è chi si è fermato a chiacchierare qualche minuto con l’allenatore rossoblù. Non sono passate inosservate, inoltre, le presenze di tanti volti noti della città. Diversi in passato hanno scritto pagine importanti del Cosenza Calcio.

E’ il caso di Ciccio Marino e Gigi De Rosa che si sono intrattenuti sulla pista a scambiare qualche battuta con lo storico team manager del 1914 Eugenio Caligiuri, che ora ricopre lo stesso ruolo allo Scida. Stesso discorso per Alessandro Pellicori, in campo con l’Acri, e del preparatore dei portieri Franco Viola.

Simpatico siparietto all’arrivo di Francesco Modesto. Il terzino del Rende è piombato all’improvviso a bordo campo per salutare i suoi ex compagni che lo hanno riempito di abbracci e di pacche sulle spalle. Insieme a loro ha conquistato la storica promozione in Serie A e nello spogliatoio del Crotone non lo hanno dimenticato.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina