Tutte 728×90
Tutte 728×90

Donna bloccata in auto e rapinata al semaforo di Via Negroni. Due arresti

Donna bloccata in auto e rapinata al semaforo di Via Negroni. Due arresti

Si tratta di due giovani che sono entrati in azione sfruttando il semaforo rosso. Vano il tentativo di resistere alla rapina da parte della donna. I ladri sono stati prontamente rintracciati.

Hanno compiuto una rapina con il minimo sforzo, convinti di farla franca. E’ andata male a due pregiudicati che ieri pomeriggio nel centro città si sono macchiati di un crimine subito punito dalle forze dell’ordine. La Polizia stradale, infatti, ha messo le manette ad un ragazzo campano, D.A., di 19 anni, e ad un cosentino, I.G., 24 anni, già sorvegliato speciale.

I due hanno rapinato una donna in via Negroni. La signora era a bordo della propria vettura, ferma al rosso di un semaforo, quando la coppia di ladri è entrata in azione. Hanno aperto lo sportello dell’auto e si sono impossessati della borsa che era adagiata sul sedile passeggeri. Nonostante la donna abbia tentato di opporre resistenza, i suoi sforzi sono risultati vani visto che è stata strattonata per vanificare il tentativo di rimpossessarsi degli effetti personali.

Sono stati gli agenti della Polstrada, guidati dal comandante Antonio Provenzano, a rintracciare i due ragazzi grazie anche ad un militare che aveva assistito alla scena. I rapinatori sono stati così arrestati, in attesa del rito direttissimo.

Related posts