Tutte 728×90
Tutte 728×90

Riecco Zulù e i 99 Posse a Cosenza. Giovedì il live all’Auditorium Popolare

Riecco Zulù e i 99 Posse a Cosenza. Giovedì il live all’Auditorium Popolare

La storica band napoletana torna in città a distanza di due anni con il nuovo album “Il Tempo. Le Parole. Il Suono”. Appuntamento fissato per le ore 22.

Il gruppo napoletano torna a suonare nella città dei Bruzi giovedì 5 gennaio, negli spazi dell’Auditorium Popolare all’interno dell’area delle ex officine ferroviarie di viale Giacomo Mancini. Prima e dopo il concerto, che inizierà alle ore 22, si ballerà a ritmo di reggae con la “Mujina Crew”, storica band cosentina.

disco-99-posseA due anni dall’uscita di Curre Curre Guagliò versione 2.0, i 99 Posse si ripresentano in città con il nuovo album, “Il Tempo. Le Parole. Il Suono”, che ha giù riscosso tantissimo successo in tutta Italia.

Nella presentazione si legge di «un disco maturo ma istintivo, in cui la band ribadisce l’essere “tutt’altro” rispetto alle etichette che le sono state attaccate nel corso degli anni». Con questo album Zulù e gli altri componenti, decidono di auto-rappresentarsi, abbassando la voce e mettendosi a nudo, coi propri limiti, le proprie incertezze, ma anche la propria potenza e il loro spessore, dato da 25 anni di esperienza musicale. Cosenza è pronta a riabbracciare la band partenopea.

Related posts