Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: Deli ufficiale a Foggia. Juve Stabia, sogno Cissè

Mercato: Deli ufficiale a Foggia. Juve Stabia, sogno Cissè

I rossoneri inseguono anche il bomber Di Piazza in uscita da Vicenza. Il Lecce spinge per Pederzoli del Venezia, ma c’è l’Avellino. Il Siracusa cerca un terzino.

Il Catania, vista la probabile partenza di Paolucci classe ‘86 in direzione Andria, è alla ricerca di un attaccante. Il club etneo è in pressing su Andrea Saraniti, punta classe ’88 della Vibonese, autore di 5 reti in 20 gare in stagione.

Il Lecce spinge per Alex Pederzoli del Venezia, ma prima deve piazzare Arrigoni: piace al nord.

Il Catanzaro ha bisogno di rinforzare il reparto arretrato ed ha messo gli occhi sul difensore classe ’88 Kevin Vinetot che è in uscita dal Lecce. I giallorossi sperano anche in un difficile ritorno del difensore Davide Moi, classe ’85 attualmente in forza all’Ancona. I giallorossi hanno chiesto alla Reggina il difensore Jevrem Kosnic proponendo in cambio l’attaccante Leandro Campagna che piace molto al club amaranto. Le due società ne stanno discutendo anche se la Reggina sembra orientata a rifiutare lo scambio perché preferirebbe monetizzare un eventuale cessione del centrale serbo.

La Casertana potrebbe prendere in prestito dall’Udinese il centrocampista classe ’97 Luca Magnino capitano della Primavera friulana. La Trattativa è a buon punto e dovrebbe concludersi nei prossimi giorni.

Non solo la Juve stabia ma anche Taranto e Catania sono sulle tracce di Demiro Pozzebon attaccante classe ’88 del Messina. In questa stagione la punta giallorossa ha realizzato otto reti.

Il Taranto ha ceduto a titolo temporaneo al Gravina, formazione militante in Serie D, l’esterno di centrocampo Alessio Langellotti, classe ‘97. Il giocatore ha collezionato 3 presenze in rossoblù in questa prima parte di stagione.

Il Siracusa è alla ricerca di un difensore. Sul taccuino del club siciliano è finito Tommaso D’Orazio, terzino sinistro classe ‘90 attualmente al Teramo. Il calciatore in questa prima parte di stagione ha collezionato 20 presenze realizzando una rete in campionato.

Il Foggia ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Francesco Deli classe ’94 proveniente dalla Paganese con la formula del prestito oneroso. Il calciatore nonostante la giovane età ha già collezionato un centinaio di presenze tra i professionisti con il club campano. Sempre i satanelli sono vicinissimi all’attaccante Matteo Di Piazza classe ’88 del Vicenza. Le due squadre stanno trattando e la chiusura della trattativa sembra a buon punto. Nella prossima settimana l’attaccante ex Akragas potrebbe diventare il nuovo centravanti dei rossoneri.

Alla Juve Stabia piace l’attaccante del Benevento Karamoko Cissè classe ’88. Il club sannita per il momento non sembra orientato a cedere l’attaccante ma le vespe comunque faranno un tentativo.

Il Matera sta seguendo con molto interesse il centrocampista Francesco Salandria classe ’95 dell’Akragas. Il calciatore, nonostante la giovane età, ha già collezionato 73 presenze negli ultimi due anni e mezzo con le maglie dei siciliani e della Reggina. Con gli amaranto, inoltre, ha esordito anche in Serie B.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it