Eccellenza

Rivoluzione Roggiano, altri 4 acquisti per i gialloverdi e rosa rivoltata

Da registrare ben 17 partenze a fronte dei nuovi acquisti. Domenica a Siderno vero e proprio bivio per la squadra gialloverde che nonostante l’ultimo posto crede ancora nella salvezza.

 

Altri 4 acquisti per il Roggiano. Ufficilizzati ieri gli arrivi di 4 calciatori, tutti di colore, che sono già a disposizione di mister Germano. Hanno firmato il portiere Fall Arona (’97), il centrocampista Boucom Daudà (’98) e gli attaccanti Chechè Cissè (’92) e Karim Diaby (’93).  Con gli arrivi dei 4 colored, il Roggiano completa quella che può definirsi una vera e propria rivoluzione. La squadra gialloverde infatti, alla ripresa del campionato, sarà una squadra completamente nuova, visto infatti che già nelle ultime due partite prima della sosta, sono arrivati alla corte di mister Germano altri 3 acquisti importanti come Furriolo (dal Pro Favara), Costa (dal Sersale) e Morabito (dalla Luzzese). Al cospetto di questi nuovi 7 arrivi, hanno invece lasciato Roggiano ben 17 elementi. L’impresa dei gialloverdi non è certo semplice, visto che sono ultimissimi nel campionato d’Eccellenza con soli 4 punti raccolti dopo il girone d’andata. Ma la società del Presidente Orsino, con questa rivoluzione, dimostra di credere ancora nell’obiettivo salvezza che sarebbe una vera e propria impresa. Appuntamento a domenica, dove a Siderno sfideranno la squadra che si trova al penultimo posto. Vincere da quelle parti sarebbe fondamentale. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina