Cosenza Calcio

La Mantia si racconta. Cosenza, la svolta della carriera oltre i gol: “Ho conosciuto anche l’amore”

La Gazzetta dello Sport, ha raccontato la carriera dell’attaccante romano dopo i 7 gol segnati con la maglia della Pro Vercelli tra cui la doppietta al Frosinone prima di Capodanno.

Andrea La Mantia, dopo i 7 gol nel girone d’andata in maglia Pro Vercelli, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. L’attaccante romano, ha parlato anche dell’esperienza al Cosenza, “svolta della carriera” come dice la rosea. La Mantia ricorda che a Cosenza ha perso la testa per la catanzarese Silvia Raffaele, ex tronista del noto programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”: “All’inizio era strano. Lei veniva anche allo stadio a vedermi. Ma poi ho iniziato a segnare ed i tifosi cosentini se ne sono dimenticati. Non so se a Catanzaro la pensino allo stesso modo”. E poi, sempre sulla Raffaele: “Silvia è il mio talismano. Da quando stiamo insieme ho segnato 17 reti. Mi sostiene sempre  e la riempio di attenzioni. Il cuoricino quando segno è per lei”. La Mantia ha parlato anche del suo presente alla Pro Vercelli e del suo essere sbocciato tardi: “Mi mancava fiducia nei miei mezzi. Sono maturato molto negli ultimi due anni e sono arrivato in B al momento giusto”. Senza dimenticare che due anni, con il San Marino, retrocesse addirittura in Serie D nonostante un centrocampo formato da Sensi e Diawara, oggi rispettivamente al Sassuolo ed al Napoli: “Mi sembra pazzesco. Già si vedeva che avevano grandi qualità. Spero di raggiungerli in Serie A”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina