Cosenza Calcio

Domani Cosenza di nuovo in campo. Riprendono gli allenamenti

E’ terminato il periodo di vacanza concesso dalla società dopo l’ultimo turno di campionato del 2016. L’unico infortunato risulta essere Paride Pinna.

Domani riprenderanno gli allenamenti del Cosenza. L’appuntamento con i calciatori rossoblù è fissato per le ore 15 al Sanvitino, dove Caccetta e compagni inizieranno a smaltire le tossine delle festività natalizie. De Angelis ritroverà il gruppo che a Taranto gli ha dimostrato tanto, sfoderando una prestazione eccezionale sotto il profilo della determinazione e della voglia di conquistare il risultato.

Non si segnalano ad oggi calciatori infortunati, eccezion fatta ovviamente per Paride Pinna. Il terzino non ha smesso un secondo di correre e di seguire la sua personale tabella di marcia: il recupero è fissato per marzo. Nei giorni utilizzati da De Angelis per preparare la trasferta dello Iacovone, tutti si sono messi a disposizione dell’ex terzino dei Lupi seguendone le indicazioni. La società, che ha scelto Valoti come direttore sportivo, si aspetta che anche a partire da domani avvenga la stessa cosa.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina