Cronaca

Malvivente cerca di sottrargli il rolex. Cardiologo si oppone e viene sparato

Il colpo di pistola ha ferito di striscio la vittima ad una gamba. Le sue condizioni, comunque, non destano preoccupazioni. Sulla tentata rapina hanno avviato indagini i Carabinieri.

Un cardiologo, Domenico Guzzo, é rimasto ferito in modo non grave ieri sera a Cosenza in un tentativo di rapina messo in atto da una persona col volto coperto poco dopo che il professionista era uscito dal suo studio, nel centro cittadino. Guzzo ha reagito al tentativo di rapina del proprio rolex, opponendo resistenza, ed é stato ferito di striscio ad una gamba da uno dei due colpi di pistola sparati dal rapinatore, che si é poi dato alla fuga. Il professionista é stato portato in ospedale. Le sue condizioni, comunque, non destano preoccupazioni. Sulla tentata rapina hanno avviato indagini i carabinieri, che hanno istituito alcuni posti di blocco nel tentativo d’intercettare la fuga del rapinatore.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina