Malvivente cerca di sottrargli il rolex. Cardiologo si oppone e viene sparato
Il colpo di pistola ha ferito di striscio la vittima ad una gamba. Le sue condizioni, comunque, non destano preoccupazioni. Sulla tentata rapina hanno avviato indagini i Carabinieri. Un cardiologo, Domenico Guzzo, é rimasto ferito in modo non grave ieri sera a Cosenza in un tentativo di rapina messo in atto da una persona col volto coperto
Il colpo di pistola ha ferito di striscio la vittima ad una gamba. Le sue condizioni, comunque, non destano preoccupazioni. Sulla tentata rapina hanno avviato indagini i Carabinieri.
Un cardiologo, Domenico Guzzo, é rimasto ferito in modo non grave ieri sera a Cosenza in un tentativo di rapina messo in atto da una persona col volto coperto poco dopo che il professionista era uscito dal suo studio, nel centro cittadino. Guzzo ha reagito al tentativo di rapina del proprio rolex, opponendo resistenza, ed é stato ferito di striscio ad una gamba da uno dei due colpi di pistola sparati dal rapinatore, che si é poi dato alla fuga. Il professionista é stato portato in ospedale. Le sue condizioni, comunque, non destano preoccupazioni. Sulla tentata rapina hanno avviato indagini i carabinieri, che hanno istituito alcuni posti di blocco nel tentativo d’intercettare la fuga del rapinatore.