Serie C

Mercato: Matute ufficiale alla Juve Stabia. Lecce sul portiere Gori

Il Matera spinge per l’esterno Avogadri del Pisa e sta per chiudere con Salandria dell’Akragas. Il Catanzaro offre Sarao al Teramo in cambio di Croce.

Il Lecce ha sondato il Benevento per il portiere Piergraziano Gori, classe ’80. L’estremo difensore in questa stagione ha trovato poco spazio tra le fila dei campani e per questo motivo potrebbe accettare di trasferirsi nella società salentina.

Matheus Cassini, attaccante brasiliano del Palermo in prestito al Siracusa, dovrebbe abbandonare a breve la società aretusea per ritornare in patria dopo 15 presenze e un gol nella prima parte di stagione.

Il Matera da tempo sta seguendo l’esterno Stefano Avogadri classe ’85 del Pisa. La società lucana vorrebbe portarlo alla corte di Auteri ma il calciatore non sembra intenzionato a muoversi dalla toscana visto che in questa stagione sta giocando con continuità. Colummella, nel frattempo, nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare l’acquisto del centrocampista Francesco Salandria classe ’95 proveniente dall’Akragas.

Il Catanzaro vuole l’attaccante Antonio Croce, classe ’89. Il club del presidente Cosentino ha proposto al Teramo uno scambio con la punta Manuel Sarao (’89) che in questa stagione ha trovato poco spazio in giallorosso a causa di un infortunio. Nei prossimi giorni si capirà se lo scambio potrà andare in porto.

Melfi e Casertana sono sulle tracce dell’esterno offensivo dell’Akragas Lorenzo Longo, classe ’94. Il calciatore, però, pare che non abbia nessuna intenzione di lasciare il club agrigentino in questa sessione di mercato.

La Fidelis Andria potrebbe lasciar partire il proprio portiere Giacomo Poluzzi classe ’88. Sull’estremo difensore c’è la Spal che è intenzionata a rinforzare il proprio reparto difensivo proprio cominciando dal portiere.  Il Cittadella è interessato al difensore dell’Andria Ramzi Aya, difensore di origine tunisine classe ’90. Il capitano dei pugliesi in questa stagione ha finora collezionato 20 presenze impreziosite da un gol.

La Juve Stabia ha ufficializzato l’arrivo di Kelvin Ewome Matute centrocampista classe ’88 proveniente dalla Casertana. Il calciatore camerunense si trasferisce al club delle vespe a titolo definitivo. In questa stagione il centrocampista con la maglia rossoblù ha totalizzato 18 presenze.

Il Foggia oltre all’interessamento per l’attaccante Karamoko Cissè, classe ’88, che però difficilmente verrà liberato dal Benevento, sta cercando di portare in rossonero l’attaccante Alfredo Donnarumma, classe ’90, della Salernitana che piace da tempo al club pugliese. Il calciatore non è incedibile per il club campano e potrebbe trasferirsi in Puglia.

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina