Politica

Il Pd: «E’ Franco Iacucci il nostro candidato alla Provincia di Cosenza»

Il candidato Iacucci: «Credo che ci siano tutti i presupposti per vincere e soprattutto per mettere in campo un progetto inclusivo, capace di unire i territori della nostra vasta provincia».

«La proposta di candidare Franco Iacucci a presidente della Provincia di Cosenza, avanzata dalla segreteria provinciale del partito, è stata accolta unanimemente della coalizione civica e progressista e dall’Assemblea dei sindaci e dei capogruppo del Pd». E’ quanto afferma, in una nota, la Federazione provinciale del Partito democratico. «All’Assemblea – si aggiunge – hanno partecipato circa 70 amministratori, tra sindaci e capogruppo, rappresentanti di altrettante amministrazioni comunali. E’ stato espresso, inoltre, vivo apprezzamento per il progetto politico, per lo spirito unitario con cui è stato messo in campo e soprattutto per la figura di Franco Iacucci».

«Ringrazio il mio partito, il segretario provinciale Guglielmelli e il segretario regionale Magorno, i sindaci e gli amministratori – ha detto Iacucci in una dichiarazione – per le bellissime parole espresse e per l’impegno che metteranno in questa sfida. Credo che ci siano tutti i presupposti per vincere e soprattutto per mettere in campo un progetto inclusivo, capace di unire i territori della nostra vasta provincia ed in grado di valorizzare tutte le Amministrazioni comunali, vero avamposto dello Stato e della buona politica. Nelle prossime ore altre forze politiche e altri amministratori saranno al nostro fianco a dimostrazione dell’attrattività della nostra proposta».

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina