Cronaca

Rifiuti abbandonati in modo incontrollato e furto di elettricità, due denunce

I Carabinieri durante i loro controlli quotidiani hanno denunciato due uomini di 45 e 23 anni per una serie di reati.

I Carabinieri della compagnia di San Marco Argentano hanno denunciato due persone, nell’ambito di una serie di controlli. In particolare, a Roggiano Gravina, denunciato un uomo del luogo, P.C., 45 anni, ritenuto responsabile di reati in materia ambientale. I militari hanno accertato che aveva depositato, in maniera incontrollata, rifiuti consistenti in scarti da demolizione edili in un’area privata di 300 metri quadrati, che e’ stata sequestrata.

A Spezzano Albanese, denunciato S.A., 23 anni, con precedenti di polizia, ritenuto responsabile di furto di energia elettrica. I militari, intervenuti insieme al personale dell’Enel, hanno scoperto che il giovane aveva predisposto un allaccio abusivo per la propria abitazione, sottraendo energia elettrica dalla rete di distribuzione.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina