venerdì,Aprile 19 2024

Il Cr Calabria alle società: «Questa la procedura per chiedere il rinvio causa neve»

A causa del maltempo che ha colpito la Calabria, il Comitato Regionale ha reso note le modalità per comunicare l’impraticabilità dei campi di gioco interessati. Le società i cui campi di gioco sono impraticabili causa neve possono fare comunicazione via mail alla segreteria del Comitato Regionale chiedendo il rinvio dell’incontro. La richiesta da inoltrarsi all’indirizzo mail [email protected] deve

Il Cr Calabria alle società: «Questa la procedura per chiedere il rinvio causa neve»

A causa del maltempo che ha colpito la Calabria, il Comitato Regionale ha reso note le modalità per comunicare l’impraticabilità dei campi di gioco interessati.

Le società i cui campi di gioco sono impraticabili causa neve possono fare comunicazione via mail alla segreteria del Comitato Regionale chiedendo il rinvio dell’incontro. La richiesta da inoltrarsi all’indirizzo mail [email protected] deve essere accompagnata da rilevante attestazione comprovante la presenza di neve. Le società che non possono lasciare le proprie sedi per raggiungere il campo di gioco che ospita l’incontro devono invece attivare il riconoscimento della causa di forza maggiore ai sensi dell’Art. 55 delle NOIF nel rispetto delle modalità procedurali previste dal Codice di Giustizia Sportiva.