Stalking e minacce alla ex. Ora non può più vederla
L’uomo la pedinava, la offendeva e la minacciava, anche attraverso numerose telefonate. In più aveva tamponato la sua auto provocando incidente stradale. La questura di Cosenza ha notificato un’ordinanza di misura coercitiva nei confronti di un romeno di 30 anni, Dorin Adrian Teglas, al quale è fatto divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati da una
L’uomo la pedinava, la offendeva e la minacciava, anche attraverso numerose telefonate. In più aveva tamponato la sua auto provocando incidente stradale.
La questura di Cosenza ha notificato un’ordinanza di misura coercitiva nei confronti di un romeno di 30 anni, Dorin Adrian Teglas, al quale è fatto divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati da una donna di 41 anni, più volte minacciata dal romeno. Già nel giugno scorso era stato emesso un provvedimento di ammonimento nei confronti dell’uomo autore di stalking, per condotte moleste nei confronti della donna, sua ex compagna.
L’uomo la pedinava, la offendeva e la minacciava, anche attraverso numerose telefonate. Il 20 luglio scorso poi, visto che l’uomo non smetteva, la donna lo aveva denunciato per stalking. Il 7 novembre la denuncia era stata reiterata, perché il 5 ottobre l’uomo aveva volontariamente tamponato l’auto della donna, provocando un incidente stradale.