Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, doppie sedute per i Lupi. In tre hanno problemi

Cosenza, doppie sedute per i Lupi. In tre hanno problemi

Anche domani i rossoblù lavoreranno mattina e pomeriggio. L’allenatore del Cosenza ha chiaro l’obiettivo di riportare in carreggiata al più presto gli uomini a sua disposizione.

Si va avanti al ritmo di doppie sedute. E’ questo l’orientamento dello staff tecnico capitanato da Stefano De Angelis. L’allenatore del Cosenza ha chiaro l’obiettivo di riportare in carreggiata al più presto gli uomini a sua disposizione, in modo da poter tornare a normalizzare le sessioni di training. Fin quando però lo riterrà necessario, Caccetta e compagni si alleneranno mattina e pomeriggio. Avverrà anche domani, sempre sul sintetico della Popilbianco.

La giornata odierna, nel frattempo, è stata caratterizzata da problemi fisici per tre rossoblù: Mungo, Baclet e Blondett. Il fantasista non si è allenato a causa di un risentimento alla caviglia accusato ieri. Il dolore gli ha impedito di correre e sudare con il resto dei compagni e si è sottoposto alle terapie di rito. Il francese, invece, ha saltato soltanto la partitella finale disputata nel pomeriggio, sempre a causa di una leggera distorsione. Entrambi non preoccupano, così come non c’è apprensione per lo stopper genovese a letto con la febbre.

Il lavoro odierno prevedeva un riscaldamento tecnico, blocchi di corsa ed esercitazioni sei contro quattro e sette contro cinque di mattina, invece di pomeriggio del “Marulla” la squadra si è divisa in due gruppi di lavoro, impegnati alternativamente in partitelle a pressione ed undici contro zero.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it