Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: il Catania offre un contratto a Rolando Bianchi

Mercato: il Catania offre un contratto a Rolando Bianchi

Gli etnei contendono Zibert alla Virtus Francavilla. Casertana a caccia di terzini: piacciono Diallo dell’Avellino e Petricciuolo della Juve Stabia.

Il Catania ha offerto un contratto all’esperto attaccante Rolando Bianchi fino alla fine della stagione e contestualmente cerca di chiudere con la mezzala Zibert, in uscita dalla Juve Stabia che piace pure alla Virtus Francavilla.

Il Siracusa è sulle tracce di Enrico Ventola, attaccante classe ’97 attualmente in forza alla Lupa Roma ma di proprietà dell’Avellino. Il calciatore ha realizzato 2 reti con i capitolini in Coppa ma in questa sessione di mercato potrebbe ritornare al suo club di appartenenza per poi essere girato proprio ai siciliani.

L’Akragas ha ufficializzato la cessione del difensore Daniele Marino classe ‘88 al Fondi. L’oramai ex capitano questa mattina ha lasciato Agrigento destinazione Fondi per iniziare la sua nuova avventura calcistica. Il club siciliano ha ceduto sempre a titolo definitivo anche l’attaccante portoghese Diego Garcia classe ’97 al Seregno, formazione che milita nel campionato di Serie D.

La Fidelis Andria ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo centrocampista. Si tratta di Lorenzo Vasco classe ‘97, di proprietà della Roma, con cui ha vinto da capitano il campionato Primavera della scorsa stagione. Il giocatore arriva in Puglia dopo aver disputato la prima parte della stagione nelle fila del Sudtirol.

Il Melfi ha messo nel mirino il centrocampista dell’Ancona, Lorenzo Bambozzi classe ’94 nativo che in questa stagione ha collezionato complessivamente dieci presenze tra campionato e Coppa Italia.

La Paganese ha rescisso il contratto con l‘attaccante Antimo Iunco classe ‘84. Il giocatore lascia gli azzurrostellati dopo averne vestito la maglia in 11 occasioni in questa prima parte di stagione.

La Casertana è vicinissima all’acquisto del terzino Simone Petricciuolo classe ’95. Il calciatore nelle prossime ore dovrebbe salutare la Juve Stabia per accasarsi al club rossoblù. Dall’Avellino può arrivare il terzino sinistro Diallo.

Related posts