Tutte 728×90
Tutte 728×90

Iacucci: «Per me è un onore concorrere alla presidenza della Provincia»

Iacucci: «Per me è un onore concorrere alla presidenza della Provincia»

Il sindaco di Aiello Calabro punta alla poltrona più importante della Provincia di Cosenza: «Liste forti, anche con storie differenti. Siamo uniti da un progetto che punta all’aggregazione e alla inclusione».

«E’ un grande onore per me concorrere alla presidenza della Provincia di Cosenza». Lo afferma, in una nota, Franco Iacucci, sindaco di Aiello Calabro e candidato alla presidenza della Provincia di Cosenza. «Abbiamo costruito – prosegue – una grande e forte coalizione per vincere l’ambiziosa sfida del rilancio del ruolo di questo ente, e di raccordo con i territori, anche con l’idea di rafforzare il rapporto tra i comuni della provincia ed il governo regionale».

«Insieme a noi sono in campo tanti validi amministratori. Abbiamo dalla nostra parte sindaci e consiglieri comunali, anche espressione di liste civiche, con una storia politica differente, una formazione culturale diversa, ma uniti in questo progetto che punta all’aggregazione ed alla inclusione. Desidero ringraziare – conclude Iacucci – tutti coloro che hanno espresso interesse ed apprezzamento per la mia candidatura».

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it