Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: il colpo è del Foggia, preso Di Piazza. Matera su Armeno

Mercato: il colpo è del Foggia, preso Di Piazza. Matera su Armeno

I rossoneri completano il reparto avanzato con il bomber ex Akragas. Catanzaro vicino all’esterno della Ternana Battista, mentre salta uno scambio tra la Juve Stabia e il Trapani.

Gran colpo del Foggia che ha ufficializzato l’arrivo di Matteo Di Piazza (‘88) proveniente dal Vicenza, con cui ha collezionato 8 presenze e una rete nella prima parte della stagione.

Lo stesso Foggia e il Matera hanno messo gli occhi su un difensore di proprietà dell’Avellino. Si tratta di Marco Migliorini (’92), difensore ex Juve Stabia legato al club irpino sino a giugno 2020. Finora però nessuna delle due società ha fatto un’offerta ufficiale per il calciatore. La società lucana è vicina al centrocampista Gennaro Armeno classe ’94 del Novara. Il mediano nei prossimi giorni dovrebbe completare il trasferimento.

La Vibonese potrebbe cedere in prestito il portiere classe ’97 Giulio Cetrangolo. Per il calciatore si è fatta avanti la Nocerina, compagine che milita nel campionato di Serie D Girone H.

Nei prossimi giorni la Casertana potrebbe ufficializzare l’arrivo dell’attaccante Marco Valotti, classe ’95 di proprietà del Brescia. Il calciatore dopo aver indossato la casacca della Fidelis Andria nella prima parte della stagione rientrerà alla base per poi essere girato dalle Rondinelle ai rossoblù.

Il Catanzaro è interessato  al centrocampista della Ternana Ignazio Battista classe ’97. Il calciatore potrebbe approdare in prestito fino alla fine della stagione nel club giallorosso. Per quanto riguarda il mercato in uscita sembra ormai certo l’addio del centrocampista Pietro Baccolo, classe ’90. Il centrale è seguito con molta insistenza da Ancona e Sambenedettese.

Il Messina nelle prossime ore dovrebbe cedere in prestito il portiere Amilcare Fiumara, classe ’98 al Pineto formazione che milita nel campionato di Serie D Girone F.

Sembrava essere in dirittura d’arrivo lo scambio tra Trapani e Juve Stabia che avrebbe riportato in terra sicula l’attaccante Adriano Montalto mentre i campani avrebbero acquisito il difensore classe ’87 Giuseppe Figliomeni. Quest’ultimo avrebbe però rifiutato il passaggio in Lega Pro e dunque in questa finestra di calciomercato resterà in serie cadetta anche se dovesse lasciare il Trapani.

Il Fondi riabbraccia il portiere Antony Calanda classe ’97, già lo scorso anno alle dipendenze del club laziale. L’estremo difensore aveva iniziato la stagione nel Bisceglie, in serie D.

Related posts