Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: Lecce su Agostinone, Juve Stabia in pressing su De Vito

Mercato: Lecce su Agostinone, Juve Stabia in pressing su De Vito

Il Catanzaro ha ceduto Baccolo al Teramo ed è interessato a Sirri dell’Arezzo. Clamoroso sarebbe il possibile divorzio tra Coletti e il Foggia già in questa sessione di calciomercato.

Il Lecce nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare l’arrivo del portiere Filippo Perucchini classe ’91 di proprietà del Bologna. Le due società sono agli ultimi dettagli per il trasferimento in Puglia dell’estremo difensore. Sempre il club salentino starebbe provando a portare in giallorosso  il centrocampista Cristian Ledesma e non Alex Pederzoli come ipotizzato che pare destinato alla B con l’Avellino. L’ex Lazio però spinge per un biennale mentre la società pugliese offre un contratto fino a giugno. Nelle prossime ore se ne saprà di più. Il nome “bollente” per la difesa, gradito a Padalino, è quello di Giuseppe Agostinone, 28enne esterno mancino del Piacenza, sino a 2 stagioni addietro nel Foggia, prima ancora anche agli ordini dello stesso tecnico Padalino, che lo conosce bene

E’ rientrato alla Reggina Salvatore Castaldi, centrocampista classe ’98, dopo il prestito alla Nocerina ad inizio stagione. Il calciatore con il club molosso non ha collezionato nessuna presenza.

Il Catanzaro è interessato al difensore dell’Arezzo Alex Sirri. La formazione giallorossa, però, deve battere la concorrenza di alcune società interessate tra cui il Mantova che ha messo gli occhi sul difensore da diverso tempo. Per quanto riguarda il mercato in uscita il centrocampista classe ‘90 Pietro Baccolo lascia la formazione giallorossa. L’ex Messina ha trovato l’accordo per il trasferimento al Teramo.

Andrea De Vito, difensore classe ’91, da tempo è seguito dalla Juve Stabia. I campani, che avrebbero già avuto l’ok del calciatore, stanno trattando il suo trasferimento con il Messina.

Il Siracusa segue con molto interesse l’esterno d’attacco del Messina Giuseppe Madonia classe ’83. L’ex calciatore di Trapani e Akragas potrebbe diventare un giocatore aretuseo nei prossimi giorni.

La Juve Stabia segue da tempo il difensore classe ’91 Andrea De Vito del Messina. I campani stanno trattando con la società siciliana per il trasferimento. Il Messina chiede un conguaglio economico per lasciar partire l’ex Milan

Il Matera ha ufficializzato l’arrivo dell’esterno mancino del Novara, Gennaro Armeno classe ‘94. Il giocatore, ex Ischia, arriva nella Città dei Sassi con la formula del prestito secco fino a giugno.

Il Foggia e il centrocampista Tommaso Coletti si separeranno in questa sessione di mercato invernale. Il 32enne andrà via dal club rossonero dopo aver collezionato 42 presenze in un anno e mezzo.

L’esperto difensore dell’Unicusano Fondi, Riccardo Fissore (’86), potrebbe lasciare i laziali. E’ ambito dal Teramo e dalla Viterbese.

Related posts