Giudiziaria

“MURALES” | Revocati i domiciliari a una delle donne indagate dalla procura di Paola

Stefania Gazzaneo, al centro dell’inchiesta sul commercio della droga nella Costa tirrenica cosentina, è stata sottoposta all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

I giudici del Riesame di Catanzaro hanno revocato gli arresti domiciliari a Stefania Gazzaneo, applicando alla stessa l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. La procura di Paola ritiene che l’indagata sia al centro del commercio della droga nella Costa tirrenica che nei mesi scorsi ha portato all’emissione di un decreto di fermo nei confronti di 25 persone, finite chi in carcere chi ai domiciliari. Poi è arrivata l’ordinanza del gip di Paola, il quale aveva modificato le misure cautelari. Oggi il Tdl.

Nel corso dell’udienza l’avvocato di fiducia Mariarosa Bugliari aveva sostenuto l’insussistenza dei gravi indizi di colpevolezza che a ragione veduta avrebbero dovuto far cadere le misure restrittive decise dal tribunale di Paola. Così il Riesame ha parzialmente accolto la richiesta della difesa. (a. a.)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina