Tutte 728×90
Tutte 728×90

“MURALES” | Revocati i domiciliari a una delle donne indagate dalla procura di Paola

“MURALES” | Revocati i domiciliari a una delle donne indagate dalla procura di Paola

Stefania Gazzaneo, al centro dell’inchiesta sul commercio della droga nella Costa tirrenica cosentina, è stata sottoposta all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

I giudici del Riesame di Catanzaro hanno revocato gli arresti domiciliari a Stefania Gazzaneo, applicando alla stessa l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. La procura di Paola ritiene che l’indagata sia al centro del commercio della droga nella Costa tirrenica che nei mesi scorsi ha portato all’emissione di un decreto di fermo nei confronti di 25 persone, finite chi in carcere chi ai domiciliari. Poi è arrivata l’ordinanza del gip di Paola, il quale aveva modificato le misure cautelari. Oggi il Tdl.

Nel corso dell’udienza l’avvocato di fiducia Mariarosa Bugliari aveva sostenuto l’insussistenza dei gravi indizi di colpevolezza che a ragione veduta avrebbero dovuto far cadere le misure restrittive decise dal tribunale di Paola. Così il Riesame ha parzialmente accolto la richiesta della difesa. (a. a.)

Related posts