Serie C

Mercato: Catania-Marchese ufficiale fino al 2020. Scambio Matera-Foggia?

Gli etnei hanno fatto tre anni e mezzo di contratto all’ex terzino del Genoa. All’orizzonte tra pugliesi e lucani un affare con Strambelli e Letizia sul piatto della bilancia. 

Gran colpo del Catania che ingaggia il difensore Giovanni Marchese classe ’84. Il calciatore ha firmato un contratto fino a giugno 2020. Marchese aveva giocato con gli etnei dal 2009 al 2013, collezionando circa 80 presenze e 5 reti in Serie A. Lo sorso anno il difensore ha indossato la casacca del Genoa In Serie A

Anche il Lecce si sarebbe fatto avanti per il centrocampista sloveno Urban Zibert classe ’92 in forza alla Juve Stabia. Il calciatore potrebbe lasciare il club campano soltanto in prestito ma c’è da battere la concorrenza di diverse squadre di Lega Pro.

Il Catanzaro ha praticamente chiuso la trattativa per il difensore Alex Sirri classe ‘91 dell’Arezzo. Le due società stanno limando gli ultimi dettagli per il trasferimento del calciatore in giallorosso.

La Paganese a breve annuncerà l’arrivo del portiere classe ’92 Matteo Grandi di proprietà del Cesena. L’ex bassano nella prima parte di stagione ha militato nel Catanzaro. L’estremo difensore arriverà in Campania in prestito fino a giugno.

Il Taranto ha ufficializzato l’arrivo del difensore Daniel Di Nicola classe ’96 dal Pescara. Il calciatore arriva in prestito dalla società abruzzese e nella prima parte di stagione ha indossato la maglia dell’Alma Juventus Fano.

La Casertana ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Luca Magnino classe ’97 dall’Udinese. Il calciatore nella prima parte della stagione ha indossato la casacca della primavera dell’Udinese collezionando 12 presenze e realizzando 2 reti.

Il difensore Matteo Piccinni  classe ’86 è in uscita dal Matera. Il calciatore, infatti, non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza e potrebbe lasciare già in questa finestra di mercato la compagine lucana. Sul difensore è forte l’interessa del Bassano.

Ipotesi di scambio di attaccanti sull’asse Foggia-Matera. I satanelli starebbero infatti valutando di cedere ai lucani Antonio Letizia, classe ’87, 12 presenze e una rete in campionato fin qui. Possibile percorso inverso per Nicola Strambelli, classe ’88, 20 presenze e 5 reti fin qui in stagione.

Lascia il Foggia il 22enne Stefano Padovan per trasferirsi al Pordenone con l’ok della Juventus proprietaria del cartellino. L’attaccante in questa prima parte della stagione ha collezionato 13 presenze e realizzando 3 reti con la maglia dei satanelli.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina