giovedì,Marzo 28 2024

Tragedia a Fagnano Castello, 60enne muore schiacciato da un cancello

La vittima è deceduta a causa di un grave trauma toracico. Il cancello sarebbe uscito dalla guida, cadendo sul corpo dell’uomo. Sul posto i carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano. Questa matina intorno alle ore 12 a Fagnano Castello si è consumata l’ennesima morte accidentale. Un uomo di 60 anni è deceduto a causa

Tragedia a Fagnano Castello, 60enne muore schiacciato da un cancello

La vittima è deceduta a causa di un grave trauma toracico. Il cancello sarebbe uscito dalla guida, cadendo sul corpo dell’uomo. Sul posto i carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano.

Questa matina intorno alle ore 12 a Fagnano Castello si è consumata l’ennesima morte accidentale. Un uomo di 60 anni è deceduto a causa di un grave trauma toracico provocato dalla caduta del suo cancello di casa. La vittima infatti, nel tentativo di togliere il ghiaccio formatosi per vie delle bassissime temperature dovute alla neve caduta nelle scorse ore, è stato travolto. Il cancello, purtroppo, è uscito fuori dalla guida schiacciando il 60enne. Sul posto i carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano, diretta dal capitano Abrescia. (a. a.)

Articoli correlati