Tutte 728×90
Tutte 728×90

Gambino-Valoti, incontro in sede con l’entourage della punta

Gambino-Valoti, incontro in sede con l’entourage della punta

L’attaccante del Cosenza, in scadenza a giugno, ha parlato del proprio futuro con il direttore sportivo. La società ha ribadito al centravanti che non sono previste operazioni in uscita sul suo conto.

Nel pomeriggio l’attaccante del Cosenza Giuseppe Gambino (’84) ha incontrato il ds Valoti in sede insieme al suo entourage. L’argomento è stato ovviamente il futuro del centravanti, a scadenza di contratto ed appetito da qualche sodalizio di Lega Pro. La fiducia del tecnico è stata dimostrata già a Taranto quando De Angelis lo ha preferito a Baclet quale terminale offensivo, ma il numero nove rossoblù ha voluto ribadire al direttore sportivo quanto si trovi bene al Marulla e in città.

Il ds dei Lupi, dal canto suo, ha confermato che non è sul mercato, aggiungendo però che al momento non sono previsti rinnovi. Via degli Stadi, infatti, sta lavorando per rinforzare la squadra di cui lo stesso Gambino è il terminale offensivo. Verificate le rispettive posizioni con serenità, le parti si sono aggiornate a dopo la gara con il Matera. E’ in quel periodo, infatti, che il mercato entrerà nel vivo e dal club arriveranno risposte più concrete e a lunga gittata. (Antonio Clausi)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it