giovedì,Giugno 19 2025

Malore durante una partita di calcetto con gli amici: muore un 52enne di Cosenza

Il commercialista stava giocando con i suoi amici quando si è accasciato a terra. Il 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.  Doveva essere una serata diversa dalle altre, lontano dal suo ufficio e dai pensieri lavorativi. Così aveva deciso di andare a giocare la classica partita di calcetto con gli

Malore durante una partita di calcetto con gli amici: muore un 52enne di Cosenza

Il commercialista stava giocando con i suoi amici quando si è accasciato a terra. Il 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. 

Doveva essere una serata diversa dalle altre, lontano dal suo ufficio e dai pensieri lavorativi. Così aveva deciso di andare a giocare la classica partita di calcetto con gli amici. Un modo per allentare la tensione e divertirsi come sempre. Invece, A. P. 52enne cosentino stavolta non poteva sapere che quella sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe visto un campo in sintetico.

Durante la gara infatti l’uomo si è improvvisamente accasciato a terra. Immediatamente i suoi amici hanno dapprima cercato di rianimarlo e situo dopo hanno chiamato i sanitari del 118 di Cosenza che in pochi minuti sono arrivati nella struttura situata in viale Parco. I sanitari, tuttavia, hanno constatato soltanto il decesso dell’uomo.