Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: Juve Stabia Cutolo o Marotta. Casertana, cinque in uscita

Mercato: Juve Stabia Cutolo o Marotta. Casertana, cinque in uscita

Le Vespe starebbero per ufficializzare l’accorto con l’esterno della Virtus Entella. Può fargli posto Sandomenico richiesto dalla Ternana. Il Fondi prende un baby.

La Ternana ha messo gli occhi sull’attaccante esterno della Juve Stabia Salvatore Sandomenico classe ’90. Il calciatore ex Gubbio e Arzanese in questa stagione con la maglia delle vespe ha collezionato 18 presenze realizzando 4 reti.

Al Messina piace Francesco Tavano classe ’79 attualmente in forza al Prato. L’ex Empoli in questa stagione ha collezionato 13 presenze realizzando una rete. Sempre il club peloritano nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare l’arrivo del portiere Nicolas Cinosi classe ’98 proveniente dall’Eupen compagine belga.

In casa Casertana ci sono diversi giocatori che sono in partenza. Il club campano infatti ha intenzione di alleggerire il monte ingaggi e per questo motivo ha messo in uscita il terzino Luigi Pezzella (’80), l’esterno Massimiliano Carlini (’86), il centrocampista Ivan Rajcic (’81) e gli attaccanti Luca Orlando (’90) e Luca Giannone (’89).

Il Taranto ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Michele Emmausso classe ’97. Il calciatore arriva in prestito dal Genoa fino a Giugno ed in questa stagione con la Primavera rossoblù ha collezionato 6 presenze realizzando 4 reti . Per quanto riguarda il mercato in uscita il club pugliese ha rescisso il contratto con il centrocampista spagnolo Antonio Garcìa Montero (classe ’91). Il giocatore lascia il club rossoblù dopo aver collezionato 13 presenze in campionato in questa prima parte di stagione.

La Paganese è interessata all’esterno destro Paolo Regoli classe ’91 del Mantova. Per il club campano non sarà semplice perché sull’ex Latina e Avellino c’è da tempo anche la Viterbese.

Il Fondi ha ufficializzato l’arrivo del difensore Leonardo Sernicola classe ’97. Il calciatore arriva dalla Ternana in prestito fino a fine stagione

La Juve Stabia è ad un passo dall’accordo per l’ingaggio di Aniello Cutolo, esterno d’attacco classe ’83 in forza alla Virtus Entella. L’ex Varese potrebbe giungere in terra campana sulla base di un contratto con scadenza fissata a giugno 2020. Le vespe sarebbero anche ad un passo da AlessandroMarotta, centravanti classe ’86 di proprietà del Siena,

Related posts