Tutte 728×90
Tutte 728×90

Verbicaro, un arresto per ricettazione: a casa aveva dodici chiavi di auto rubate

Verbicaro, un arresto per ricettazione: a casa aveva dodici chiavi di auto rubate

Negli ultimi mesi alcuni meccanici della cittadina di Verbicaro si erano rivolti ai Carabinieri della locale Stazione per denunciare la sparizione anomala di alcune chiavi, custodite all’interno degli uffici, delle autovetture che privati cittadini avevano lasciato presso le officine per dei lavori di ordinaria manutenzione.

Gli stessi cittadini qualche giorno dopo hanno subito il furto delle autoradio dalle proprie autovetture regolarmente parcheggiate sulla pubblica via.

I Carabinieri di Verbicaro, al termine di una serrata attività investigativa, si sono presentati presso l’abitazione di uomo del posto classe ’61 e, al termine di una perquisizione personale e domiciliare, lo hanno trovato in possesso di dodici chiavi di autovetture di diversi modelli, alcune autoradio nonché di vario materiale informatico risultato provento di furto consumato nelle scorse settimane tra le vie cittadine di Verbicaro.

L’uomo, non essendo riuscito a giustificare il possesso del materiale rinvenuto, è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di ricettazione. Tradotto presso il proprio domicilio in stato di arresto, attualmente è a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

La refurtiva rinvenuta è stata restituita ai legittimi proprietari.

Related posts