Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pallanuoto F., Capanna soddisfatto a metà: «Cosenza, impara a fare risultato»

Pallanuoto F., Capanna soddisfatto a metà: «Cosenza, impara a fare risultato»
Il tecnico della Cosenza Pallanuoto Capanna sottolinea i progressi della squadra dopo il passaggio in Coppa Italia: «Sicuramente il percorso è ancora lungo e faticoso ma nel momento più difficile ho sempre apprezzato il grande impegno»
Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia della Cosenza Pallanuoto grazie al miglior piazzamento tra le terze classificate, è il tecnico Capanna a fare il punto della situazione. «Passiamo il turno per la classifica avulsa fra le terze nonostante le due sconfitte – ha affermato l’allenatore – ma di questo sono comunque contento perché avremo modo di giocare partite che per noi sono oro. In questi 3 mesi le 6 gare contro Orizzonte e Messina, due squadre forti e preparate, sono state una grande occasione per metterci alla prova e crescere».
Capanna apprezza i miglioramenti mostrati delle sue ragazze. «Sicuramente il percorso è ancora lungo e faticoso ma nel momento più difficile ho sempre apprezzato il grande impegno di queste ragazze e la compattezza di questo gruppo. La squadra mi è piaciuta ma dobbiamo imparare a fare risultato ottimizzando questo lavoro e l’intensità che si è vista. Ora vedremo con chi giocheremo nella seconda fase e soprattutto lavoriamo per farci trovare ancora più pronte rituffandoci finalmente presto nella ripresa del campionato. Sicuramente con una veste nuova».

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it