venerdì,Marzo 29 2024

Mercato: per il Matera doppio colpo under. Croce verso l’Andria

I prossimi avversari del Cosenza sono molto vicini a chiudere per Figliomeni del Trapani. Il trequartista rumeno Rosu si è aggregato alla Vibonese. Reggina: idea Leonetti. Il Catania ha messo nel mirino Ivano Baldanzeddu, terzino classe ’86, attualmente al Venezia. Potrebbe lasciare il club etneo il terzino sinistro classe ’94 Valerio Nava. Il difensore, infatti, è finito nel mirino dell’Alessandria. Il club grigio

Mercato: per il Matera doppio colpo under. Croce verso l’Andria

I prossimi avversari del Cosenza sono molto vicini a chiudere per Figliomeni del Trapani. Il trequartista rumeno Rosu si è aggregato alla Vibonese. Reggina: idea Leonetti.

Il Catania ha messo nel mirino Ivano Baldanzeddu, terzino classe ’86, attualmente al Venezia. Potrebbe lasciare il club etneo il terzino sinistro classe ’94 Valerio Nava. Il difensore, infatti, è finito nel mirino dell’Alessandria. Il club grigio sembra molto vicino ad assicurarsi le prestazioni del giocatore, che nella prima parte di stagione ha collezionato 9 presenze in campionato nelle file etnee.

Si è aggregato alla Vibonese il trequartista Iulian Rosu, classe ’94. Il calciatore nativo di Ploieşti in Romania si allenerà con i calabresi cercando di convincere lo staff tecnico ad ingaggiarlo. Il trequartista in questa stagione ha indossato la casacca dell’Acs Poli Timisoara, compagine del massimo campionato rumeno.

Il centrocampista del Taranto Filippo Balzano classe ‘93 dovrebbe lasciare il club pugliese in questa sessione di mercato. Il calciatore è seguito dal Gravina, squadra che milita nel campionato di Serie D.

Teramo ed Andria starebbero lavorando ad uno scambio. In terra abruzzese arriverebbe il centrocampista classe ’84 Nicola Mancino mentre i pugliesi rinforzerebbero l’attacco con il centravanti classe ’86 Antonio Croce.

Il Matera ha ufficializzato l’arrivo in prestito dal Perugia del centrocampista Joss Moudoumbou Didiba classe ‘97. Il giocatore ha già esordito in serie cadetta, collezionando 3 presenze in campionato con la maglia degli umbri. Sempre il club lucano sta perfezionando l’arrivo dell’attaccante Eric Lanini classe ’94 di proprietà della Juventus. Il calciatore in questa prima parte di stagione ha indossato la maglia del Westerlo, squadra belga. Il Matera è anche ad un passo dal difensore centrale Giuseppe Figliomeni del Trapani, classe ’87.

La Casertana ha ufficializzato l’arrivo del difensore senegalese Layousse Diallo classe ‘97, il quale arriva in prestito dall’Avellino, dove ha collezionato 8 presenze in serie B.

Il Monopoli ha ceduto l’attaccante Mattia Montini classe ’92 al Bari. Il calciatore che sta facendo molto bene rimarrà fino al termine della stagione in maglia biancoverde. Dalla società biancorossa, invece, arriva in prestito fino a giugno il portiere Jacopo Furlan classe ’93.

La Reggina è ormai ad un passo dall’attaccante Vito Leonetti classe ’93. Il calciatore in questa prima parte di stagione ha vestito la maglia del Lumezzane collezionando 11 presenze e realizzando 1 rete. L’intoppo è che il centravanti Oggiano non vuole fare il percorso inverso