Tutte 728×90
Tutte 728×90

Tutti a disposizione di De Angelis. Il Cosenza “aspetta” il Matera

Tutti a disposizione di De Angelis. Il Cosenza “aspetta” il Matera

Iniziato anche il lungo peregrinare sui campi dell’hinterland. Oggi è toccato alla Popilbianco, domani pomeriggio invece l’allenamento si svolgerà al Di Magro di Montalto.

E’ cominciata questa mattina la settimana che condurrà a sabato pomeriggio, giorno del match contro la corazzata Matera allo stadio Marulla. Il Cosenza ha iniziato anche il solito giro delle strutture dell’hinterland: oggi è toccato alla Popilbianco, domani toccherà al Di Magro di Montalto a partire dalle 14. Di averne una definitiva, neppure per sogno.

Il gruppo, dopo il giorno di pausa concesso ieri pomeriggio dalla società, ha sostenuto un approfondito lavoro atletico in palestra dopo un discorso dell’allenatore. Impegnarsi a fondo è la richiesta dello staff, se non altro per la qualità dei lucani. La notizia positiva è che tutto l’organico è a disposizione, compreso Statella che ha smaltito la febbre. A margine del trasferimento a Via Popilia, il gruppo è stato diviso in due gruppi.

Una parte è stata impegnata in partitelle ad alta intensità, l’altra in esercitazioni tattiche 10 contro 0. L’allenamento si è concluso con una partitella a metà campo. Unici assenti i ragazzi della Berretti impegnati a scuola.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it