Serie C

Catanzaro-Kamara: si va in Procura per lo 0-3 col Cosenza

L’ex attaccante Kamara sul suo profilo Facebook aveva attaccato il presidente Cosentino invitandolo a vendere la società e ad andare dal sindaco.

E Tribunale fu. Ha lasciato strascichi…e che strascichi lo sfogo dell’ex calciatore giallorosso Kamara nel post derby Catanzaro-Cosenza 0-3. Come riportato Catanzaro Web Oggi: “Dopo il 3-0 subito Kamara si è sfogato sul suo profilo facebook in un video che ora è finito al vaglio degli inquirenti. A seguito del derby perso Kamara ha attaccato il presidente Cosentino invitandolo a vendere la società dell’Us Catanzaro e ad andare dal sindaco.

Il tutto contornato da rabbia e considerazioni considerate dall’Us Catanzaro come vera e propria diffamazione. La società del patron Cosentino ha querelato Kamara e la Procura di Catanzaro avrebbe avviato un’inchiesta. Al momento sarebbe al vaglio proprio il video pubblicato lo scorso 28 agosto, per comprendere se effettivamente ci siano o meno contenuti diffamatori verso Cosentino e l’Us Catanzaro”. Oltre il danno la beffa per i giallorossi che ricorderanno anche nelle aule di Tribunale un risultato che resterà nella storia. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina