Tutte 728×90
Tutte 728×90

Catanzaro-Kamara: si va in Procura per lo 0-3 col Cosenza

Catanzaro-Kamara: si va in Procura per lo 0-3 col Cosenza

L’ex attaccante Kamara sul suo profilo Facebook aveva attaccato il presidente Cosentino invitandolo a vendere la società e ad andare dal sindaco.

E Tribunale fu. Ha lasciato strascichi…e che strascichi lo sfogo dell’ex calciatore giallorosso Kamara nel post derby Catanzaro-Cosenza 0-3. Come riportato Catanzaro Web Oggi: “Dopo il 3-0 subito Kamara si è sfogato sul suo profilo facebook in un video che ora è finito al vaglio degli inquirenti. A seguito del derby perso Kamara ha attaccato il presidente Cosentino invitandolo a vendere la società dell’Us Catanzaro e ad andare dal sindaco.

Il tutto contornato da rabbia e considerazioni considerate dall’Us Catanzaro come vera e propria diffamazione. La società del patron Cosentino ha querelato Kamara e la Procura di Catanzaro avrebbe avviato un’inchiesta. Al momento sarebbe al vaglio proprio il video pubblicato lo scorso 28 agosto, per comprendere se effettivamente ci siano o meno contenuti diffamatori verso Cosentino e l’Us Catanzaro”. Oltre il danno la beffa per i giallorossi che ricorderanno anche nelle aule di Tribunale un risultato che resterà nella storia. (co.ch.)

Related posts