Tutte 728×90
Tutte 728×90

Juvenilia Roseto, si cambia ancora in panca. Esonerato Vitale. Squadra a Fioriello

Juvenilia Roseto, si cambia ancora in panca. Esonerato Vitale. Squadra a Fioriello

Fioriello sarà il terzo allenatore della squadra ionica dopo Vitale e De Rosis. I rossoblù sono a soli 3 punti dai play-out e nelle ultime 8 partite di campionato, ne hanno perse ben 7.

 

Nuovo cambio in panchina per la Juvenilia Roseto. La compagine ionica che gioca il campionato di Promozione, ha rimosso dall’incarico l’allenatore Giovanni Vitale. Al suo posto arriva l’esperto Giuseppe Fioriello, che sarà così il terzo allenatore dei rosetani per quest’anno visto che lo scorso 18 ottobre, Vitale sostituì De Rosis, anch’egli esonerato. La Juvenilia Roseto nell’ultimo periodo è incappata in una profonda crisi di risultati che, dopo un ottimo inizio di campionato, l’ha riportata a soli 3 punti dalla zona play-out. Nelle ultime 8 partite la Juvenilia ha ottenuto soltanto 3 punti (grazie alla vittoria di Cariati) ed incappando in ben 7 ko. La dirigenza rossoblù è così corsa ai ripari contattando Fioriello che torna così in panchina dopo l’ultima esperienza con il Trebisacce di 4 anni fa. Il nuovo allenatore, classe 1949, ha alle spalle un’ottima carriera con esperienze anche alla guida di squadre del calibro di Matera, Castrovillari, Bolzano, Campobasso e Battipagliese tra le altre.

Questo il comunicato divulgato dalla società ionica: ” La Juvenilia Roseto comunica l’esonero dell’allenatore Sig. Giovanni Vitale, a cui augura le migliori fortune umane e professionali. La squadra è affidata a mister Giuseppe Fioriello, ex allenatore, tra le altre, di Bolzano, Matera, Campobasso, Castrovillari e Trebisacce”. (Alessandro Storino)

Related posts