Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: Baldanzeddu è del Catania. Sandomenico verso il centro-nord

Mercato: Baldanzeddu è del Catania. Sandomenico verso il centro-nord

Altro colpo degli etnei che sistemano la retroguardia. Salta Figliomeni al Matera, che però piace al Foggia. Il Taranto ha preso Magri dal Vicenza e vuole Maimone.

Il Catania ha ufficializzato l’arrivo in prestito dal Venezia del difensore Ivano Baldanzeddu classe ‘86. Il difensore sardo nella prima parte di stagione ha collezionando 9 presenze realizzando una rete.

Il Taranto, in questa sessione di mercato potrebbe cedere l’attaccante Pietro Balistreri classe ’86. Il calciatore ha collezionato 10 presenze ed una rete in stagione ed è richiesto dal Cuneo squadra che milita nel campionato di Serie D Girone A. Nel frattempo gli ionici hanno ufficializzato l’arrivo in prestito dal Vicenza del difensore Kevin Magri classe ‘95. Nella passata stagione il giocatore ha disputato 14 presenze con la maglia della Paganese. Sempre il club pugliese è sulle tracce del centrocampista Giuseppe Maimone classe ’94. Il calciatore, scuola Reggina,  ha collezionato 7 presenze in questo campionato e potrebbe arrivare in rossoblù in prestito.

Non sarà il Messina la prossima squadra di Francesco Tavano classe ‘79. L’ex Empoli e Livorno difficilmente sposerà la causa giallorossa perché preferirebbe giocare vicino casa per motivi familiari.

La Juve Stabia sta definendo gli ultimi dettagli per l’arrivo del difensore centrale Fabiano Santacroce classe ’86. L’ex Napoli si sta allenando da mesi con le vespe e nelle prossime ore diventerà un giocatore gialloblù. Sandomenico conteso da Arezzo (favorito per via di uno scambio con Marotta), Viterbese e Reggiana. Ormai fatto Zibert al Bassano.

Sembrava fatta per il passaggio di Giuseppe Figliomeni dal Trapani al Matera. Nelle ultime ore, però, il Foggia si è inserito nella trattativa per il difensore classe ’87. Sarà dunque una corsa a due per aggiudicarsi lo stopper calabrese.

Il Lecce ha messo gli occhi sul centrocampista Matteo Calamai classe ’91 del Lumezzane. Il calciatore in questa stagione ha collezionato 19 presenze con la casacca dei valgobbini. Piace anche Agostinone del Piacenza, nelle scorse stagioni a Foggia.

Il Catanzaro sta seguendo l’esterno offensivo della Lupa Roma Marcello Mancosu classe ’92. Il calciatore finora ha collezionato in campionato 17 presenze mettendo a segno una rete.

Related posts